Exo System
e-INTEGRA:
INTEGRAZIONE DI APPLICATIVI AZIENDALI

e-integra

e-INTEGRA è il risultato di anni di ricerca e sviluppo nel settore della cooperazione tra applicativi aziendali.
L'esperienza maturata presso numerose aziende di processo ha consentito di mettere a punto un prodotto basato sulle più recenti tecnologie Object-Oriented in grado di fornire un importante valore aggiunto alla cooperazione tra le diverse funzioni aziendali.
Con e-INTEGRA i più diffusi applicativi E.R.P. come SAP&®, BPCS®, JD Edwards® e tutti gli altri prodotti specifici installati in una impresa sono in grado di cooperare tra loro su tutte le piattaforme aziendali, in ambienti eterogenei comprendenti AS/400, sistemi Unix e Windows NT.

IL PROBLEMA
Esaminando accuratamente le problematiche connesse al trasferimento delle informazioni tra gli Applicativi Enterprise in uso presso importanti aziende di processo sono state delineate le caratteristiche di un prodotto innovativo, nato sotto l'esigenza specifica di minimizzare gli interventi umani necessari per mantenere allineate le basi di dati relative alle piattaforme Business-Critical come ERP, MES, SCM, CRM e altre.
 
LO STUDIO
Su concrete esperienze produttive sono state modellate le tecniche necessarie ad automatizzare i flussi di dati tra i sistemi ERP più diffusi sul mercato, come SAP e BPCS e gli applicativi dedicati alla gestione del processo produttivo (MES) e del controllo qualità.

L'IDEA
Dalle realtà aziendali sottoposte allo studio è nato un prodotto di integrazione facilmente collocabile nelle diverse funzioni applicative aziendali, in grado, mediante la sua elevata flessibilità, di fornire quegli automatismi indispensabili ad una corretta gestione dei processi just-in-time e lean production oltre a consentire l'attivazione di sistemi per l'e-business perfettamente integrati con le strutture preesistenti.

LA SOLUZIONE
e-INTEGRA è in grado di automatizzare e tenere sotto controllo le transazioni tra i diversi sistemi aziendali, minimizzando costi di esercizio e di manutenzione e rendendo efficace l'allineamento delle informazioni sui diversi sistemi.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO:

WWW.e-INTEGRA.IT